Fotografo di matrimonio a Assisi - Umbria

Fotografo di matrimonio A ASSISI

ITALY WEDDING STORYTELLERS – FOTOGRAFI DI MATRIMONIO IN UMBRIA E TOSCANA

FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A ASSISI

Fotografo di matrimonio a Assisi – Umbria

Assisi è una delle città umbre più belle in assoluto ed è conosciuta in tutto il mondo. Ogni anno decine di coppie italiane ed estere la scelgono come cornice del loro matrimonio.
Come fotografi umbri di matrimonio non possiamo che apprezzare la maestosità delle chiese e l’accoglienza che la città riserva a chiunque desideri sposarsi qui.

Laura e Nicola hanno scelto San Pietro, una delle chiese più rappresentative di Assisi, per celebrare il loro matrimonio. Una scelta felice anche per noi fotografi!

San Pietro di Assisi e fotografie di matrimonio

Questa chiesa è una delle più apprezzate sia dalle coppie che da noi fotografi e videografi di matrimonio. Le sue dimensioni infatti ci permettono di muoverci in libertà durante la celebrazione del matrimonio senza assolutamente essere notati, cosa molto apprezzata anche dal celebrante.
Inoltre la sua lunga navata, unita alla maestosa scalinata, concede alla sposa un ingresso davvero emozionante per la felicità ancora una volta, di noi fotografi e videografi!

Emozioni e fotografie di matrimonio ad Assisi

Tutti i fotografi di matrimonio del Team al nostro studio hanno una sensibilità speciale per le Emozioni. Sappiamo infatti l’importanza che hanno per voi le fotografie nel giorno del vostro matrimonio e quanto saranno preziose nel tempo. Una fotografia che racconta Emozioni vere saprà farvi battere forte il cuore tra tanti anni e racconterà meglio di mille parole l’Amore che vi lega oggi e che vi legherà domani.

Fotografo di matrimonio a Assisi - Umbria

Le fotografie di matrimonio ad Assisi

Dopo la cerimonia religiosa nella chiesa di San Pietro, ci siamo spostati prima nella Piazza inferiore di San Francesco e poi più in alto, in un belvedere che sovrasta la Basilica di San Francesco di Assisi.
La giornata ci ha regalato momenti magici sotto una leggera pioggia che abbiamo sfruttato a nostro favore. Abbiamo infatti potuto scattare alcune fotografie contro sole con la pioggia davvero suggestive.
Approfittando dell’atmosfera davvero particolare abbiamo anche potuto scattare alcune fotografie in bianco e nero con la macchina fotografia agli infrarossi.

Ricevimento di matrimonio alla Chiesa Tonda di Spello

Poco dopo eravamo alla Chiesa Tonda di Spello per il ricevimento, una struttura davvero accogliente e curata.
Una delle particolarità che ci affascina ogni volta alla Chiesa Tonda è il momento del taglio della torta. La particolare struttura permette infatti un taglio della torta davvero suggestivo con gli sposi visibili da tutti gli invitati e circondati dagli archi dell’ingresso.
Anche il primo ballo è stato molto suggestivo con due fontane di fuochi artificiali a celebrare il momento e tutti gli invitati che si sono poi scatenati nei balli.

PRONTI?

Pronti a immortalare l’amore nel giorno più bello della vostra vita?
Richiedi ora la brochure per scoprire come possiamo rendere eterni i vostri momenti più preziosi.
Siamo qui per ascoltarvi, comprendere i vostri desideri e trasformarli in realtà. Non aspettate, iniziate il viaggio verso il ricordo perfetto del vostro matrimonio con noi!